Informativa sulla Privacy

Il sito "www.regalita.it", proprietà della Parrocchia Regalità di Maria Santissima e Dan Pio X, garantisce il diritto alla privacy dei propri visitatori. Attraverso una corretta informazione sui dati che lo stesso conserva e rendendo disponibili gli strumenti necessari per un consapevole consenso o diniego alla conservazione di tali informazioni.

La normativa di riferimento è il decreto legislativo 30 giugno 2003 n 196 e successive modificazioni e il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Il responsabile per la gestione dei dati personali è il parroco don Giuseppe Marzano.

Per ogni chiarimento e richiesta utilizzare l'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Oltre ai cookie, di cui è data ampia informazione di seguito, il sito non conserva altro tipo di informazioni.

Le email ricevute dala parrocchia sono conservate sul server del gestore di posta elettronica, protetto da username e password. In nessun caso il contenuto di eventuali dati presenti nelle email saranno ceduti a parti terze ed in ogni momento potrà essere richiesta l'informazione sui dati, la modifica e la cancellazione degli stessi attraverso richiesta scritta.